Il Casale

CASAL DI GIOIA

Innovazione e Tradizione

Casal di Gioia sorge a ridosso della confluenza dei fiumi Volturno e Calore, nel territorio di Amorosi (BN), in un contesto di campi di grano, frumento, mais e di verde.

La location nasce dal recupero di un antico casale abbandonato, finito di ristrutturare nel 2011, e comprende una sala al piano terra con 50 posti a sedere, una sala al piano superiore con circa 90 posti e un porticato esterno con 100 posti, dove è possibile mangiare all’aperto con vista sulla splendida campagna che circonda il casale.

Lo stile rustico ma elegante del Casale si sposa perfettamente con il territorio circostante, la cantina e l’antico pozzo sono il segno tangibile della storicità e dell’autenticità della struttura.

Casal di Gioia è una bellissima location per eventi, in particolare per battesimi, prime comunioni, feste private e anche per piccoli matrimoni.

La cucina, guidata dallo Chef Giuseppe Di Gioia, è raffinata e ricca, e i piatti proposti sono il frutto di una meticolosa ricerca di prodotti del territorio, prodotti a chilometro zero.
Ingredienti tradizionali in piatti innovativi, reinterpretati nel pieno rispetto della tradizione locale e accompagnati dall’eccellenza dei vini campani.

Innovare la tradizione culinaria delle nostre terre.

Casal di Gioia Esterni
Casal di Gioia Sala Interna

PRENOTA UN TAVOLO